Kimber Kiefer modella sexy e guru del fitness

Kimber Kiefer modella sexy e guru del fitnessKimber Kiefer modella sexy dal corpo scolpito da lunghe sessioni di allenamento è una guru del fitness made in USA ed è orgogliosamente texana.

Nata in Michigan, Kimber Kiefer ha trascorso gran parte della sua vita in Texas, considera se stessa “texana al 100%” ed è orgogliosa di essere una ragazza del Sud del Paese, dove la temperatura è mite, e per gran parte dell’anno può indossare i bikini che tanto ama e tanto le donano.

Il lavoro di modella l’aiuta a mantenere la concentrazione sul fatto che deve mantenersi in forma ed il suo carattere, socievole ed ambizioso, la porta a chiedere sempre il massimo da se stessa

“Nella vita sono sempre in competizione con me stessa e nessun altro. Mi sforzo continuamente per migliorarmi e spingermi oltre i miei limiti”

Kimber ama l’obiettivo, la moda, la forma fisica ed incontrare gente nuova. Tutte passioni che si combinano perfettamente con il lavoro di modella e che l’hanno portata a divenire una trainer di successo perchè lei trova “fantastico motivare ed ispirare gli altri facendo qualcosa che ama“.

Kiefer si è guadagnata le copertine di molte riviste ma con il corpo da sballo che si ritrova ama partecipare a concorsi in bikini come quello organizzato da Maxim.com.

Kimber, al contrario di molte colleghe che nemmeno trentenni preferiscono glissare sull’età, non fa mistero dei suoi 37anni e può permetterselo. Poche le donne che vantano un corpo come il suo e, di qualunque età esse siano, ancora meno sono così sexy quanto lei.

Puoi seguire Kimber Kiefer su:
www.kimberkiefer.com
Facebook
Twitter
Instagram

Scroll To Top