Il Primo video sexy di Sara Tommasi spunta in Rete

Il Primo video sexy di Sara Tommasi Il Primo video sexy di Sara Tommasi spunta in Rete e si intitola:  ”Ma tu chi sei?“. Una giovane Sara Tommasi, bella e seducente iniziava così la carriera che l’avrebbe portata sui set Hard

Il primo video sexy di Sara Tommasi è apparso in rete e ci fa pensare che Sara una certa predisposizione all’hard l’abbia sempre avuta, e che le recenti dichiarazioni, nelle quali afferma di essere stata costretta a girare i film porno, altro non siano che il tentativo di rifarsi un immagine da ragazza “seria”.

Capacità recitativa nella norma per la giovane Sara Tommasi non certo aiutata da un copione poverissimo di idee che la vedeva interpretare il ruolo di una giovane arrivista intenta a sedurre il classico pollo, ricco e per di più giovane.

Questo video sexy di Sara Tommasi che pare spuntare dal nulla finirà con l’alimentare nuovo Gossip sulla bocconiana reduce da un’anno che l’ha vista al centro di numerose polemiche ma che la vorrebbe, con il nuovo anno, decisa a intraprendere la carriera di commercialista e mettere così a frutto la laurea conseguita.


Sara Tommasi by KestoriaTv

Scroll To Top